Mariama

Studentessa

Sono Mariama, studentessa di 22 anni. Ho deciso di intraprendere il percorso con il Dott. Marino per poter acquisire un nuovo stile di vita che mi portasse a perdere un paio di chili, accumulati a causa di irregolarità alimentari e abitudini sbagliate.
Nonostante mi sia sempre applicata in diversi sport, come ultimo il tennis che pratico da anni a livello agonistico, non sono mai riuscita a trovare un equilibrio fisico, principalmente a livello alimentare, che mi consentisse di mantenere un peso forma ottimale.
Sono venuta a conoscenza dell’attività del Dott. Marino tramite internet, e incuriosita dal suo profilo e dalle sue pubblicazioni, ho richiesto un consulto.
Ad oggi devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore e sono entusiasta dei risultati più che soddisfacenti.
Seguendo questo percorso ho imparato e sto imparando tutt’ora ad acquisire un vero e proprio stile di vita salutare e un’alimentazione sana. A livello alimentare non ho mai vuto la sensazione di dover seguire una dieta ferrea che mi portasse a costrizioni, ed è per questo che non mi è costata nessuna fatica entrare in questa nuova “realtà”, la quale mi sta affascinando e ho desiderio di approfondire. Anche a livello sportivo ne sto traendo grossi benefici.
Non mi resta che ringraziare il Doc. per i suoi preziosi consigli e insegnamenti, poiché non credo che senza il suo intervento avrei ottenuto questi progressi a livello fisico, ma sopratutto mentale, dato che il cambiamento non può che nascere dalla pensiero.